La Missione

20 Luglio 2016

IMG_2739Diversi fattori spingono il mercato del ricambio di componentistica auto ad attuare una riorganizzazione dei propri assetti commerciali e strutturali.

La perdita della gestione in esclusiva dei singoli Brands/Prodotti obbliga la distribuzione a spostare il focus sulla specializzazione logistica ed il servizio.

La globalizzazione e le nuove legislazioni aprono nuovi scenari, aumentano la competitività e l’attenzione al prezzo.

La conoscenza dei singoli prodotti per darne informazione ed argomentazione non è più contemplata.

L’inserimento di nuovi Prodotti, senza una consolidata domanda di mercato non interessa più la distribuzione.

La risposta a questa nuova problematica è la missione di “3H” che si identifica come la direzione commerciale della filiale Italiana di aziende che pianificano un loro inserimento nel mercato e necessitano di:

IMG_2736

  • specifica politica di vendita
  • creazione della domanda dal basso
  • pianificazione delle attività
  • piano di sviluppo
  • coinvolgimento dei migliori Distributori e Rivenditori

 

                       Rappresentando UN VALORE AGGIUNTO per il Brand